Undungeon verrà lanciato questo mese su PC e Xbox One
TinyBuild e Laughing Machines lanceranno il prossimo mese il Undungeon, un nuovo RPG che sarà disponibile su PC e console.
Il gioco verrà rilasciato il 18 novembre 2021 a €16.79 su Xbox One e su Steam. La versione per PlayStation 4 e Nintendo Switch sarà disponibile successivamente in una data a destinarsi.
Qui sotto il trailer e una breve descrizione del gioco:
Undungeon è un’avventura di ruolo di fantascienza con squisita grafica pixel art. Viaggia attraverso lo spazio e il tempo e fai scelte difficili nel tentativo di ricostruire il Multiverso che viene fatto a pezzi da un devastante cataclisma.
Caratteristiche principali
- Estetica Pixel Art colorata: abbiamo investito innumerevoli ore nel disegno e nell’animazione di ambienti e personaggi a mano.
- Storia Mind-bending di Fantascienza – Undungeon sorge a Multiverso, dove sette dimensioni si trovano sul punto di agitazione virulento. Sei Void: un messaggero creato dalla tua dimensione e inviato in un’antica città di Archaban per raccogliere sei sigilli che appartengono ad altri mondi. Mentre viaggi nello spazio e nel tempo, il Multiverso viene scosso da un devastante cataclisma di natura sconosciuta, lasciandoti bloccato in una sterile terra aliena. Il nostro gioco include oltre 150.000 parole di testo e dialoghi. Le decisioni che prendi durante il tuo viaggio possono avere enormi conseguenze sul finale.
- Combattimento in tempo reale: saccheggia gli organi dai nemici o creali dalla materia organica per dare al tuo corpo varie potenti abilità. Il Nucleo è il principale organo virale del tuo corpo che puoi potenziare e personalizzare, consentendo diverse build: dal reclutamento di compagni al tank all’applicazione del danno nel tempo/danno critico.
- Vasto open world: esplora terre lontane oltre ogni immaginazione e incontra i loro abitanti esotici, mercanti e banditi che vivono le loro vite indipendentemente da dove vai. Puoi commerciare con la gente del posto, reclutarli per aiutarti nelle battaglie o persino distruggere i loro campi.