PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Slime 3K: Rise Against Despot è in uscita oggi su console e PC

Slime 3K: Rise Against Despot è in uscita oggi su console e PC. Slime 3K: Rise Against Despot è un gioco di battaglie roguelite sviluppato da Konfa Games e pubblicato da tinyBuild. Il gioco è in uscita oggi su PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Ecco i dettagli:

Quando la produzione di massa umana prende una svolta sbagliata, l’intelligenza artificiale conosciuta come d’Spot crea accidentalmente una melma diabolica e autocosciente. Pronto a intrappolare il mondo nel caos, avviato su un percorso di completa distruzione per vendicare i milioni di gracili umani che D’Spot ha ucciso per i suoi giochi contorti

IL PUNTO DI INCONTRO TRA DECKBUILDING E CARNEFICINA
Con Slime 3K, la formula survivor-like si arricchisce di spessore strategico e maggiore sperimentazione creativa grazie a un nuovo, strutturato sistema di composizione di mazzi. Sblocca, potenzia e mischia le tue carte per produrre un impressionante arsenale di armi dalle caratteristiche bizzarre. Crea l’equipaggiamento perfetto per assicurarti uno sfacelo a ogni partita!

SOPRAVVIVI ALL’OFFENSIVA
I nemici diventeranno più poderosi ogni minuto che passa e tu non dovrai essere da meno! Fai piazza pulita sbizzarrendoti a più non posso con i mezzi a tua disposizione: folgorazione, versamento di acido sul pavimento, sventagliate di proiettili con un AK-47, zombi e lanci di angurie esplosive!

IMBUDINALI TUTTI
Preparati a combattere contro ogni genere di creazione di Despot’s Game: cavalieri, mutanti, abomini cyborg, ballerine, trampolieri, pomodori carnivori e d’Spot solo sa cos’altro. Sai che divertimento vedere quei minuscoli umani rosa esplodere sotto il tuo peso gelatinoso!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.