Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Slime 3K: Rise Against Despot divora l’umanità al MIX

Slime 3K: Rise Against Despot divora l’umanità al MIX

L’umanità ha un nuovo problema: gli slime

Slime 3K: Rise Against Despot , il gioco di battaglia roguelite con protagonista un mostro slime senziente deciso a distruggere, dello sviluppatore Konfa Games e dell’editore tinyBuild , ha presentato oggi un nuovo trailer di gioco al MIX Showcase.

Guarda Slime 3K: Rise Against Despot nel trailer di MIX

Quando la produzione di massa umana prende una svolta sbagliata, l’intelligenza artificiale conosciuta come d’Spot crea accidentalmente una melma diabolica e autocosciente. Pronto a intrappolare il mondo nel caos, avviato su un percorso di completa distruzione per vendicare i milioni di gracili umani che D’Spot ha ucciso per i suoi giochi contorti

Incarna i poteri che derivano dall’essere un pasticcio gelatinoso e appiccicoso: demolisci robot, umani e mostri, approfitta della digestione dei loro cadaveri per creare mucchi di carne nutritiva e uccidi tutto sul posto.

Usa l’ingegno dell’intelligenza artificiale che deriva dall’essere un blob artificiale e consapevole di sé: sfrutta gli ambienti sguazzando attraverso le grate, tocca gli amplificatori Tesla per ottenere abilità elettriche incredibilmente potenti e prepara trappole astute per superare in astuzia quei deliziosi sacchi di carne. Porta la viscida furia a un livello superiore con un intelligente processo decisionale rogue-lite e premia la carneficina sbloccando l’accesso a una varietà di armi distruttive per l’umanità per scatenare una devastante distruzione catastrofica.

Slime 3K: Rise Against Despot arriverà su PlayStation 5|4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam più avanti nel 2023.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.