PC/Steam

Tokyo Stories: il team ha rinviato il titolo a data da destinarsi

Brutte notizie per Tokyo Stories, titolo che doveva uscire quest’anno ma recentemente ha subito un gravoso posticipo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il producer, Yuki Ikeda ha dichiarato alcuni istanti fa tramite un comunicato dedicato che Tokyo Stories è stato posticipato a data da destinarsi su console e PC. Come dichiara il producer tale scelta è stata fatta perché inizialmente si pensava che Tokyo Stories fosse un progetto piccolo ma con l’avanzare dello sviluppo il titolo è diventato decisamente qualcosa di più importante.

Il team di sviluppo si è scusato a riguardo ma ha sottolineato che prossimamente verranno rilasciate ulteriori informazioni mese dopo mese per aggiornare tutti gli appassionati sullo stato del titolo. Prima di lasciarvi, ecco una breve sinossi del progetto: “La città continua a raccontare la storia della ragazza, anche dopo la sua scomparsa Tokyo è misteriosamente mutata in un labirinto, e un’incredibile avventura ha inizio in questa città abbandonata. Una nuova esperienza di gioco creata dall’unione di 3D e pixel art.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.