PS5Xbox Series X/S

Hellpoint – la versione Xbox Series è stata posticipata di un paio di settimane

Hellpoint – la versione Xbox Series è stata posticipata di un paio di settimane

tinyBuild e Cradle Games hanno ritardato di “una o due settimane” la versione Xbox Series di Hellpoint rispetto alla data di rilascio precedentemente pianificata per il 12 luglio.
La versione PlayStation 5 verrà comunque rilasciata il 12 luglio come previsto.

Di seguito l’annuncio di Cradle Games:

“Saluti, Hellspawn.
La versione Xbox Series di Hellpoint doveva essere spedita domani, 12 luglio. Questa versione del gioco base sarà leggermente ritardata a causa delle specificità tecniche della piattaforma. Attualmente, prevediamo di lanciarlo entro una o due settimane. Tieni gli occhi aperti per gli annunci.
Questo ritardo non avrà alcun impatto sul lancio del contenuto scaricabile “Blue Sun”. Se sei un proprietario di Xbox Series, potrai giocare al componente aggiuntivo domani, come previsto, utilizzando la compatibilità con le versioni precedenti e la funzionalità Microsoft Smart Delivery. Inoltre, i salvataggi di gioco Hellpoint su Xbox One saranno compatibili con Xbox Series.
Ovviamente è stata una scelta difficile per noi di Cradle Games e per i nostri partner editoriali, tinyBuild. Ci scusiamo per il ritardo e speriamo nella vostra comprensione. Come sempre, permetteteci di esprimere la nostra infinita gratitudine per il vostro sostegno e amore. Abbiamo la migliore community che avremmo mai potuto desiderare.”

Hellpoint è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC (tramite Steam, Epic Games Store, GOG) e Stadia.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜