News

Ubisoft promette cinque nuovi titoli in un anno

In casa Ubisoft è tempo di resoconti e sebbene l’ anno fiscale, nel complesso, non abbia soddisfatto in pieno le aspettative degli stessi sviluppatori, ci sono stati dei risvolti positivi negli ultimi tre mesi.

Yves Guillemot, co-fondatore e CEO di Ubisoft ha espresso alla stampa il suo entusiasmo in merito all’ idea di lanciare dei nuovi giochi tripla A tra questo e il successivo anno.

Sono stati garantiti ben cinque titoli, tra cui alcuni già in cantiere da tempo, di cui però non si sono avute dichiarazioni ufficiali.

Una menzione particolare, sempre in sede di intervista, è stata fatta per Uplay, lo store digitale di Ubisoft che vanta di una vasta varietà di giochi.

Altro fattore che rende gli sviluppatori ottimisti nei confronti del prossimo anno di produzione.

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.