News

Ubisoft esplora “l’esperienza digitale” dopo la cancellazione dell’E3 2020.

In seguito alla notizia che l‘E3 2020 è stato cancellato, gli editori e gli sviluppatori saranno costretti a ruotare e cambiare i piani. Ubisoft è una di queste aziende che tende a tenere una conferenza annuale, anche se ciò non accadrà più.

In risposta alla cancellazione dell’E3, Ubisoft afferma di “esplorare altre opzioni per un’esperienza digitale”. Ulteriori informazioni saranno condivise in futuro.

La dichiarazione completa di Ubisoft recita:

La salute e il benessere di squadre, giocatori e partner è la nostra massima priorità, quindi mentre siamo delusi, sosteniamo pienamente la decisione dell’ESA di cancellare l’E3 2020. L’E3 è e continuerà ad essere un momento in cui ci riuniamo come comunità e condividiamo il nostro amore per i giochi.

Stiamo esplorando altre opzioni per un’esperienza digitale che ci permetterà di condividere tutte le eccitanti novità che abbiamo pianificato, rimanendo sintonizzati per saperne di più!”

Ubisoft

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.