NewsPs4

Marvel’s Iron Man VR: avvistata demo nello Store asiatico

Marvel’s Iron Man VR è disponibile con una demo rilasciata sul PlayStation Store asiatico, a sorpresa, si spera che la versione di prova del gioco arrivi anche in Italia.

La notizia è stata confermata sul profilo Twitter di PSN releases, che tiene traccia appunto di tutte le release in arrivo su PlayStation Store.
La trama di questo titolo atteso dai fan del famosissimo super eroe Marvel:

Tony Stark ha abbandonato la produzione di armi per dedicarsi a nuove tecnologie contro il crimine. Le sue imprese gli sono valse una fama mondiale, ma anche la rivalità del Fantasma, una hacker che combatte le multinazionali modificando i vecchi dispositivi della Stark Industries.

Per mettere in ginocchio l’impero di Tony, il Fantasma lancia un attacco su vasta scala ai suoi stabilimenti, scatenando un conflitto che culminerà in un epico scontro finale.

Uno sguardo al trailer presentato allo state of play


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.