PS5Xbox Series X/S

Ubisoft: “Assassin’s Creed Infinity non sarà un gioco free to play”

Ubisoft: “Assassin’s Creed Infinity non sarà un gioco free to play”. Ubisoft è stato interrogato sul modello di business di Assassin’s Creed Infinity durante la sua chiamata sugli utili del secondo trimestre giovedì.

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft ha detto:

“Non sarà gratuito e questo gioco avrà molti elementi narrativi. Sarà un gioco molto innovativo, ma avrà ciò che i giocatori hanno già in tutti i giochi di Assassin’s Creed.  Tutti gli elementi che amano inserire fin dall’inizio. Sarà un gioco enorme ma con molti elementi che già esistono nei giochi che abbiamo pubblicato in passato”

Il direttore finanziario di Ubisoft, Frédérick Duguet, ha anche affermato che Infinity “è ancora in una fase iniziale di sviluppo”.

Assassin’s Creed Infinity è una collaborazione tra Ubisoft Quebec e Ubisoft Montreal. È stato affermato che Assassin’s Creed Infinity sarà un enorme gioco online ambientato in più periodi storici e che si evolverà nel tempo come servizio live. Duguet ha definito Infinity come un progetto entusiasmante e ambizioso che rimarrà fedele alle esperienze narrative di Assassin’s Creeds. Il franchise di Assassin’s Creed ha registrato il suo anno di vendite più alto fino ad oggi nei 12 mesi terminati il ​​31 marzo 2021, ha dichiarato Ubisoft a maggio.

Ubisoft: “Assassin’s Creed Infinity non sarà un gioco free to play”Ubisoft: "Assassin's Creed Infinity non sarà un gioco free to play"

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.