Two Point Hospital ha recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento
Two Point Hospital ha recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento su Switch. Oltre a una migliore stabilità, c’è una piccola regolazione del bilanciamento e un sacco di correzioni.
Le note complete sulla patch sono le seguenti:
- Stabilità migliorata per ridurre gli arresti anomali durante il gioco per molto tempo o quando si passa da molti livelli ospedalieri in una sessione
- Regolato il bilanciamento di Chasm 24 in relazione all’attivazione degli stabilizzatori
- Risolto un bug che causava il riavvio di un ospedale che ha un’opzione Remix dalla metamap ripristina l’avanzamento del Remix
- Risolto un bug con l’illuminazione in Wanderoff e Overgrowth
- Risolto un bug con la qualità della trama sulla mappa Risolto un bug con i fantasmi che mancavano gli occhi (erano troppo inquietanti)
- Risolto un bug con i telai delle porte mancanti su alcuni ospedali all’aperto
- Risolto un bug in cui il riavvio dell’ospedale Sandbox può farli sparire dall’elenco degli ospedali
- Risolto un bug per cui il personale appena assunto può avere animazioni instabili
- Risolto un bug con l’oggetto Vestiti di ricambio in Toad Hall
- Risolto un bug con la collaborazione Superbug dopo aver ricevuto un invito
- Risolto un bug in cui il K9 -La macchina per il trattamento lontano potrebbe non essere sincronizzata con il paziente
- Risolto un bug con l’oggetto Thrill Ride e con un’animazione offset
- Risolto un bug con l’elenco del personale e l’elenco dei pazienti vengono spostati durante la selezione dei personaggi
- Risolto un bug per cui i custodi lasciavano una stanza dopo aver spento un incendio invece di riparare prima la macchina