TroubleDays e disponibile ora su nintendo switch
TroubleDays, sviluppato da Qureate Games e distribuito da iMel Inc è disponibile ORA su switch e PC a 7,99€ (Inoltre Qureate games, ha fatto uscire negli ultimi anni altri giochi sempre con lo stesso genere. i giochi in questione sono NekoMiko, NinNinDay e KukkoroDays)
Vi lascio qui sotto la trama del gioco:
Ambientato ad Akihabara, inizia la nuova vita goffamente divertente e leggermente birichina di un ingenuo Succube!Le creature del mondo dei demoni conosciute come “succube” usano l’energia sessuale di un maschio, la sua “tecnoforce” come nutrimento.
Un giorno, una tale succube conosciuta come “Lovelia” appare improvvisamente davanti al personaggio principale per rubare il potere della sua lussuria, conosciuta come la sua “tecnoforce”.
Considerata una delle più grandi bellezze degli ultimi 1000 anni, Lovelia può sembrare affascinante, ma la verità è che questo è il suo primo incarico lavorativo ed è molto ingenua quando si tratta di uomini.
Lovelia prova ancora e ancora a rubare la sua tecnoforce, ma la sua innocenza ostacola qualsiasi progresso reale.
A meno che Lovelia non riesca a raccogliere la tecnoforce di quella che ha scelto di possedere, non può tornare a casa nel mondo dei demoni, né può possedere un altro uomo… Lovelia si ritrova bloccata a vivere insieme al personaggio principale.
Illustrazione del gioco : AkasaAi