Titan Quest sta per ricevere una nuova espansione! Eternal Embers

Il gioco di ruolo d’azione Titan Quest sta per ricevere una nuova espansione! In Eternal Embers, i giocatori metteranno piede nei regni mistici dell’Estremo Oriente. Entità leggendarie della mitologia asiatica come l’Imperatore di Giada, i Dieci Soli e il Re Drago dei Quattro Mari fanno parte di una trama epica, che abbraccia quattro nuovi atti. Oltre 30 diversi tipi di nemici e boss si trovano sul percorso del giocatore e diventa disponibile una nuova maestria.

Con i poteri leggendari degli antichi maestri Neidan, le benedizioni dei semidei e la volontà degli antichi imperatori, tutto il potere è a portata di mano del giocatore.

Con nuove armi e nuovi equipaggiamenti, nuove reliquie, nuovi tipi di pozioni e modalità di gioco aggiuntive, Titan Quest: Eternal Embers offre una quantità divina di nuovi contenuti per l’acclamato gioco di ruolo d’azione.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.