PC/SteamPs4SwitchXbox One

Asterix & Obelix: Slap them all! – Trailer di lancio.

Ehila, carissimi galli! È l’ora di picchiare qualche romano. Asterix & Obelix: Slap them all! è disponibile da questa settimana su Switch, PS4, Xbox One e PC (via Steam).  Per festeggiarne l’uscita, Microids e Mr. Nutz Studio hanno pubblicato un nuovo trailer. Guardatelo qui sotto. Inoltre leggete la panoramica per saperne di più su questo beat’em up con protagonista i noti eroi di René Goscinny e Albert Uderzo.

 

 

PANORAMICA DI GIOCO

 

L’anno è il 50 aC. La Gallia è interamente occupata dai romani. Beh, non del tutto…Un piccolo villaggio di indomabili Galli resiste ancora agli invasori.
Tutto sta per cadere in rovina! I nostri due eroi viaggeranno in tutto il mondo per combattere l’Impero Romano in un gioco Beat Them Up 2D a scorrimento orizzontale, completamente disegnato a mano e realizzato nella più pura tradizione del genere. Nemici e cinghiali dovranno essere cauti! Asterix e Obelix sono tornati… E con loro ci sarà un’altra grande battaglia!

CARATTERISTICHE

  • Gioca nei panni di Asterix e Obelix con la tua famiglia o con gli amici nella modalità multiplayer locale!
  • Schiaffeggia migliaia di romani con una vasta gamma di mosse e combo uniche per ogni personaggio!
  • I capitoli della modalità Avventura si basano sugli albi a fumetti di Asterix e Obelix finora usciti. Inoltre ci sarà anche un capitolo esclusivo creato appositamente per il gioco.
  • Oltre all’avventura principale, prova i minigiochi per passare più tempo in compagnia dei nostri amici gallici!
  • Goditi i design disegnati a mano e fedeli alla serie di fumetti originali e le animazioni create appositamente per il gioco.

 

 

Microids on Twitter: "Discover the collector's and limited edition of the  game Asterix & Obelix: Slap them All! Asterix & Obelix: Slap them All! will  launch in Fall 2021 on PS4, Xbox

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊