PS5Xbox Series X/S

The Witcher 3 uscirà su PS5 e su Xbox Series X/S entro la fine del 2022

Ultimamente CD Projekt RED sta concentrando la sua attenzione su Cyberpunk 2077 e sulla sua espansione, ma le notizie sulle versioni PS5 e Xbox Series X/S, che arriveranno con un upgrade, non tardano mai ad arrivare. Entrambe le conversioni next gen sono state rinviate per più volte, l’ultima delle quali  è avvenuta lo scorso aprile.

Adesso la loro uscita è prevista per la fine del 2022 o almeno è ciò che si pensa leggendo gli ultimi aggiornamenti degli sviluppatori. Oltre alle notizie sull’ espansione e a quelle di ordine finanziario, si specifica che l’upgrade verrà lanciato durante il quarto trimestre del 2022.

La conferma è ufficiale, visto che arriva anche dal CEO della casa madre Adam Kiciński, ma fino a quando potrà valere? Noi non speriamo che le versioni vengano posticipate di nuovo. Quindi speriamo con tutto il cuore di metterci a breve le mani.

 

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊