News

The Witcher 3 gratis su GOG

CD Projekt mette a disposizione The Witcher 3: Wild Hunt gratis sulla piattaforma GOG.

Diciamo però che non è semplice come le altre volte in cui bastava riscattare la copia infatti per ottenere il gioco gratis dovete avere una copia di The witcher 3 su almeno una console.

Come già detto in precedenza infatti per la verifica di ciò serve avere installato sulk computer il launcher di GOG. Ossia GOG Galaxy 2,0 e loggarsi ai vari account di tutte le piattaforme per vedere i giochi delle vostre librerie.

Il titolo è disponibile fino al 23 Giugno:

The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo open-world incentrato sulla trama caratterizzato da un’ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher, indossi i panni di Geralt di Rivia, un esperto cacciatore di mostri incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un vasto mondo aperto ricco di città mercantili, isole di pirati, pericolosi valichi di montagna e caverne perdute da esplorare.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
VESTI I PANNI DI UN ABILE CACCIATORE DI MOSTRI PROFESSIONISTA
Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono gli unici in grado di contrastare la minaccia dei mostri che infestano il loro mondo.

Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi potenziabili, pozioni e magie da usare in combattimento.
Dai la caccia a un gran numero di mostri bizzarri, dalle bestie selvagge che popolano i valichi montani fino ai sovrannaturali e astuti predatori che si annidano nelle città più affollate.
Investi le tue ricompense per potenziare le armi e personalizzare l’equipaggiamento, oppure spendi tutto al gioco, alle corse dei cavalli, negli incontri di lotta e nei piaceri della vita notturna.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.