NewsPS5Xbox Series X/S

The Witcher 3 – Presto arriveranno delle nuove notizie sulle versioni next-gen

Negli ultimi giorni la serie di The Witcher è stata al centro di tante novità.  Da poco è arrivato l’annuncio di un remake del primo gioco e, al tempo stesso, sono in lavorazione una nuova trilogia e uno spin-off curato dallo studio The Molasses Flood.

Intanto, però, non è stata rilasciata una singola informazione sulle versioni next-gen di The Witcher 3 per PS5 e Xbox Series X/S.  L’assenza di novità ha preoccupato i fan poiché la casa madre aveva previsto all’inizio di quest’ anno la data d’uscita per il quarto trimestre del 2022. Adesso, però, quel periodo è vicino.

Pertanto un utente ha chiesto su Twitter allo studio di sviluppo quando si tornerà a parlare dei giochi. Il mittente ha risposto dicendo che lo farà molto presto, anche se non sappiamo  “quanto presto” lo farà.

Per qualsiasi informazione, restate sintonizzati con noi. The Witcher 3 è già disponibile sulle console di ottava generazione e su PC.

 

Fonte

 

lo strigo 3

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊