Crea sito

The Wanderer: Frankenstein’s Creature in arrivo su Nintendo Switch.

    The Wanderer: Frankenstein’s Creature risale alle radici del leggendario romanzo di Mary Shelley, Frankenstein, e invita i giocatori a scoprire un essere abbastanza diverso dall’icona della cultura pop: con una creatura nata né buona né cattiva che viaggia attraverso l’Europa nella ricerca di trovare il suo origini e conoscere l’umanità. Questo viaggio è emozionante e stimolante sia per la creatura che per il giocatore poiché la bellezza e la gentilezza sono spesso seguite da oscurità, paura e odio.

A seconda delle decisioni prese dal giocatore, il panorama e la colonna sonora si evolvono nel corso del gioco. Gli ambienti ad acquerelli artigianali, a tre anni di distanza, cambiano da chiari e colorati a scuri e lunatici, sottolineando l’atmosfera emotiva del gioco.

The Wanderer: la creatura di Frankenstein verrà lanciato per Nintendo Switch.nel Q1 2020.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.