Crea sito

Ubisoft alle prese con delle serie tv animate!

Ubisoft, da quanto riportato su Holliwood Reporter, ha annunciato di lavorare su delle serie tv animate dedicate ad alcuni dei suoi giochi più famosi. Presto potremo assistere a nuove serie tv basate su Rayman, Watch Dogs, Hungry Shark e Blood Dragon di Far Cry 3.

Ubisoft darà vita anche ad uno speciale della serie animata Rabbit Invasion ambientata su Marte;
Rayman sarà dedicata ai bambini, una serie d’avventura;
Hungry Shark verrà chiamata Hungry Shark Squad. Ognuna di esse ha un  obiettivo diverso a cui punta e un format differente.


Le altre serie saranno dedicate ad un pubblico più adulto, Captain Laserhawk: A Blood Dragon Vibe prenderà vita grazie alla collaborazione con il produttore della serie animata di Castelvania, Adi Shankar, e formerà un multiuniverso con altri titoli Ubisoft.

Noi di NextPlayer non vediamo l’ora di vederle sul piccolo schermo siamo convinti che saranno dei capolavori come i videogames.

Tutto ciò  sarà possibile anche grazie alla società francese, che è sulla cresta dell’onda, e che  sta proponendo molte  esclusive Netflix, tra di esse Rabbids Invasion di cui ha gia trasmesso la quarta stagione.

Helene Juguet, amministratore delegato di Ubisoft Film & Television, dice di essere molto soddisfatta e che aver affidato questa impresa ad Adi Shankar è stato davvero grandioso.

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.