Switch

The Tartarus Key in arrivo su Nintendo Switch

The Tartarus Key in arrivo su Nintendo Switch

The Tartarus Key è un titolo realizzato da un team composto da due persone, con Josie Brechner (Extreme Meatpunks Forever, Tiny Postcards) come compositrice.
Questo gioco promette di essere horror ma senza “spaventi”, perché l’artista li odia e “ha promesso di creare un gioco che sia decisamente inquietante anche senza di loro.”

La storia parla Alex Young che si ritrova intrappolato in una villa misteriosa, senza idea di come ci sia arrivata o di come uscirne.
Lo stile ricorda i giochi horror della vecchia e suscita parecchia curiosità essendo pieno di enigmi, trappole e segreti da scoprire mentre si è impegnati a scappare dalla villa.

Una demo per PC è disponibile durante lo Steam’s Next Fest che durerà dal 1 al 7 ottobre ed il gioco arriverà su Nintendo Switch nel 2022.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜