RumorSwitch

Metroid Prime Remastered – Altri rumor in giro!

A pochi giorni di distanza dal lancio di Metroid Dread, si torna a parlare della remastered del primo Metroid Prime per Switch. Qualche giorno fa già ci sono stati dei rumor al riguardo lanciati su Twitter dall’ insider Emily Rogers. Lei aveva parlato del gioco come un piano adottato da Nintendo per le celebrazioni del ventesimo anniversario della serie Metroid Prime.

E ora a sostenere le sue dichiarazioni c’è anche Jeff Grubb, un giornalista di VentureBeat. In precedenza questi aveva detto che la Metroid Prime Trilogy sarebbe arrivata su Switch, ma adesso è più sicuro che verrà solo rimasterizzato il primo capitolo. Giovedì ha letto quel che ha twittato la ragazza e ora se n’è uscito con questa dichiarazione:

“Penso che Nintendo rilascerà  solo Metroid Prime 1 su Switch invece della Trilogy. Ci ha lavorato per tanti anni e, quando se n’è sentito parlare per la prima volta, tutti (me incluso) hanno pensato per sbaglio che si trattasse della trilogia. Tuttavia Emily Rogers ha diffuso la sua voce, io mi sono messo a esaminare ciò che ha detto e penso che lei abbia ragione”.

Ovviamente tutte queste affermazioni vanno prese con le dovute precauzioni. Nintendo non ha ancora caricato nessuna notizia o nessun trailer che possa confermare l’esistenza del gioco. Quindi aspettiamo qualche avviso prima di esaltarci.

 

Fonte: VGC

15 Years later, and the graphics are still good looking [Metroid Prime]: gaming

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊