PC/Steam

The Night of the Rabbit è in regalo su GOG

The Night of the Rabbit è in regalo su GOG. The Night of the Rabbit è un gioco di azione e avventura sviluppato e pubblicato da Daedalic Entertainment. Il gioco si trova come sempre cercandolo o sulla piattaforma di GOG oppure semplicemente cliccando sul titolo del gioco sotto. La scadenza del giveaway è fissata per il 25 Settembre.

Ecco la descrizione:

🎮 The Night of the Rabbit

Perditi in una storia di magia e meraviglia, dove tutto è possibile e dove nulla è come sembra: unisciti al giovane Jerry e segui uno strano coniglio bianco nel meraviglioso regno di Mousewood, una terra dove le creature possono parlare e dove il mistero abbonda. È qui che il sogno di Jerry di diventare un mago diventa realtà, anche se una forza inquietante e sinistra getta una lunga ombra sulla foresta. Qualcuno offre agli abitanti di Mousewood l’affare della loro vita: i biglietti per il più grande spettacolo di magia che il mondo abbia mai visto. Ma il prezzo è alto, perché dovranno mettere in gioco i loro beni più preziosi e anche la loro vita.

The Night of the Rabbit

Caratteristiche principali
– Esplorazione e avventura basata sulla trama; The Night of the Rabbit è stato ideato, scritto e progettato da Matthias Kempke, il quale crede che il design dei giochi consista nella creazione di nuovi mondi da esplorare da parte dei giocatori.
– Storia a più livelli; inizia in modo spensierato e divertente, ma passa presto a un tono drammatico e stimolante nel corso delle 20 ore di gioco.
– Personaggi e design del mondo originali; Gli animali che popolano il gioco sono stati originariamente sviluppati in racconti scritti dal creatore del gioco.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.