NewsPC/Steam

Black Desert riscattabile gratuitamente su Steam

L’open world MMORPG sviluppato e pubblicato da Pearl Abyss, Black Desert sarà riscattabile gratuitamente su Steam a partire da oggi fino al 13 Aprile alle ore 19:00.

The Black Stone
Una fonte di potere così grande che si dice abbia corrotto le menti degli Antichi e causato la caduta di una grande civiltà. Si trova comunemente nell’aspro e ostile deserto situato tra le nazioni in guerra della Repubblica di Calpheon e il Regno di Valencia. I Calfeoniani chiamano questa zona il Deserto Nero, mentre i valenciani la conoscono come il Deserto Rosso, a testimonianza dei fiumi di sangue versati lì. La repubblica mercantile e la monarchia assoluta rivendicano entrambe le risorse del deserto. Entrambi sono pronti a fare la guerra per questo.
Scoprirai i segreti nascosti dell’antica civiltà attraverso le storie di Calpheon e Valencia. I ricordi perduti e il segreto dello Spirito Nero verranno svelati.

Black Desert

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.