PS5

Final Fantasy VII Rebirth: pubblicato un nuovo video gameplay in occasione del TGS 2023

In occasione dell’evento incentrato su Final Fantasy VII Rebirth per il Tokyo Game Show 2023, il noto publisher ha rilasciato un nuovo video gameplay esteso del titolo.

Grazie al noto canale YouTube GamersPrey siamo venuti a conoscenza di un nuovo video gameplay molto esteso dedicato a Final Fantasy VII Rebirth. Tale filmato è stato trasmesso durante il panel organizzato da Square Enix al Tokyo Game Show 2023 incentrato esclusivamente su Final Fantasy VII Rebirth.

Il video in questione mostra alcune sequenze in game di questo incredibile capitolo, che vi ricordiamo sarà rilasciato il 29 febbraio 2024 solo su PlayStation 5.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ecco una breve panoramica del titolo:

“Final Fantasy VII Rebirth è il nuovo capitolo tanto atteso del remake di Final Fantasy VII, una rielaborazione in tre titoli indipendenti dell’iconico gioco originale, curata dai suoi creatori originali. In questo capitolo, i giocatori potranno divertirsi con diversi nuovi elementi man mano che la trama si sviluppa, fino al momento culminante del viaggio del gruppo verso la “città dei Cetra” dell’originale Final Fantasy VII.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.