PC/Steam

The Front è in uscita oggi su PC

The Front è in uscita oggi su PC. Sviluppato e pubblicato da Samar Studio, The Front è un gioco di sopravvivenza e costruzione. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam Epic Games. Ecco i dettagli:

The Front è ambientato in un mondo sandbox post-apocalittico popolato da mutanti e fazioni ostili. In questa terra devastata dalla guerra, i giocatori devono combattere le brutali forze imperiali, i teppisti e i ribelli in una battaglia che determinerà il destino dell’umanità. Unisciti agli amici, esplora le rovine e i luoghi dei nemici; costruisci una base e posiziona trappole e torri di difesa; potenzia la tecnologia e crea armi ed equipaggiamento; guida carri armati e aerei, sfida gli elementi e affronta temibili nemici!

Costruzione in stile Sandbox
Costruisci basi utilizzando centinaia di componenti edilizi diversi per proteggere le tue risorse e ripararti da questo mondo spietato. L’unico limite è la tua immaginazione!

Trappole in stile Difesa della Torre
Guida strategicamente i mostri attraverso un brutale crogiolo di trappole progettate per massacrare bestie esplosive, assassini invisibili, soldati volanti e altri invasori catastroficamente potenti.

Costruisci Veicoli Moderni
Costruisci e pilota oltre 20 tipi di veicoli, tra cui camioncini, camion per il trasporto di legname, camion da miniera, cannoni antiaerei semoventi, elicotteri d’attacco e altro ancora. In futuro, in The Front saranno presenti anche veicoli base modificabili, che consentiranno ai giocatori di costruire colossi d’acciaio mobili.

Esplora un Mondo Devastato dalla Guerra
Attraversa deserti, foreste, zone innevate, paludi e altro ancora per trovare aree inesplorate e pericolose come istituti di ricerca sotterranei e basi militari riservate. Lungo il tuo cammino, saccheggerai strutture, raccoglierai progetti e rivendicherai lanci aerei, il tutto con lo scopo di diventare una forza da non sottovalutare.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.