PC/Steam

In uscita oggi Savant Ascent REMIX su PC

In uscita oggi Savant – Ascent REMIX su PC. Lo sviluppatore e publisher D-Pad Studio rilascerà oggi Savant – Ascent REMIX, un gioco arcade sparatutto. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam, GOG e Epic Games. Più avanti Savant – Ascent REMIX, arriverà anche su PlayStation, Nintendo Switch, iOS e Android. Ecco i dettagli:

Preparati a conquistare e scalare una torre infestata dai robot. Usa potenti magie e mosse acrobatiche per conquistare il dominio dell’Alchimista tra orde di demoni meccanici. Come seguito del premiato Savant – Ascent, questa frenetica avventura ti permetterà di raggiungere nuove altezze!

Affronta le sfide uniche di ogni livello con nuovi avversari e potenti boss! Raggiungi l’Impianto e sconfiggi gli squali laser! Fatti largo nell’oscurità delle Catacombe, il dominio dell’elusivo Valchemist! Combatti gli invasori tra le stelle mentre raggiungi il tuo avversario finale, il Samurai immortale!

Uno sparatutto a doppia levetta con una novità: salta o scatta tra due piattaforme per evitare gli attacchi nemici o trovare la migliore posizione per infliggere il colpo perfetto.
Riempi l’indicatore della potenza e annienta i tuoi nemici con una magia esplosiva.
Raccogli i power-up durante la salita per potenziare le tue abilità. Sblocca alcune tracce bonus composte dall’artista musicale Savant.

Diverse modalità di gioco:
– Modalità Normale: conquista la torre al ritmo che preferisci. Sfrutta i vari punti di controllo in ogni livello e prima di ogni scontro con un boss. Ottieni vite extra mentre affronti la scalata.
– Modalità Hardcore: affronta una sfida più impegnativa. Padroneggia le abilità a tua disposizione e completa tutti i livelli in un solo tentativo: niente punti di controllo e nessuna vita extra.
– Modalità Survival: combatti contro il tempo. Le orde di nemici saranno più numerose e i boss appariranno di loro spontanea volontà mentre ti arrampichi per sopravvivere il più a lungo possibile.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.