NewsPC/Steam

Sons of the Forest – Trapela in rete un video che mostra il multiplayer

Sul canale YouTube ufficiale di IGN, è stato pubblicato un video riguardante Sons of The Forest, l’action realizzato da Endnight Games che questo 22 Febbraio approderà su Steam in Early Access, dimostrando un po’ di meccaniche multiplayer nel dettaglio.

 

Sequel del famoso horror The Forest, ci vedrà calati nei panni di un individuo poco noto, incaricato del gravoso compito di ritrovare un miliardario scomparso, finendo però in luoghi naturali pullulanti di creature cannibali e altri tipi di atrocità, esplorando una mappa totalmente open world, sia in singolo che in multiplayer, aiutandosi così a cercare risorse per il crafting e coordinare attacchi multipli, mirati ed efficaci contro ogni tipo di pericolo.

 

 

Il titolo in questione, annunciato già nel 2019 in occasione dei The Game Awards, ha subito nel tempo diversi rinvii dovuti a diversi problemi tecnici che hanno richiesto maggiore tempo per poter essere risolti, quindi in attesa di provare questa nuova adrenalinica avventura, vi invitiamo a commentare e vi lasciamo alla visione del video.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.