NewsPS5Sony

Horizon Forbidden West: The Burning Shores – La Patch 1.21 è disponibile in vista del lancio del DLC

In occasione del lancio di The Burning Shores, il nuovo DLC di Horizon Forbidden West, in uscita il 19 Aprile 2023 esclusivamente su Ps5, Guerrilla Games ha rilasciato il data 18 Aprile 2023, la patch 1.21 che oltre a migliorare la stabilità generale di gioco e risolvere qualche piccolo bug, aggiunge delle feature interessanti che vediamo nel dettaglio.

 

Oltre ovviamente a preparare il gioco all’arrivo del l’espansione, la patch introduce alcune opzioni utili al miglioramento dell’accessibilità del gioco, come la possibilità di modificare la grandezza dei caratteri del testo a schermo e dei vari menù.

 

È stata inoltre introdotta l’opzione di auto-raccolta dei materiali rimasti al suolo e la modalità per prevenire sensazioni di disagio a chi soffre di talassofobia (patologia per cui si ha terrore degli specchi d’acqua come laghi o mari troppo profondi ed immensi con la paura di ciò che ne possano contenere), senza però specificare cosa andrà a modificare questa particolare modalità.

 

Qui di seguito vi lasciamo la lista ufficiale rilasciata da Guerrilla riguardo la patch 1.21:

 

  • Ingrandimento dei sottotitoli
  • Raccolta automatica
  • Impostazioni per il daltonismo
  • Telecamera automatica
  • Modalità assistita usando il Focus
  • Modalità per talassofobia
  • Ulteriori funzioni di accessibilità (non specificate)

 

 

Vi ricordiamo che il suddetto DLC sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 5 dal 19 Aprile 2023. Fateci sapere la vostra opinione a riguardo, nei commenti.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.