NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Atomic Heart si aggiorna alla versione 1.4.0.0 – Vediamo tutte le novità

Atomic Heart, titolo sparatutto in prima persona sviluppato dal team Mundfish ha ricevuto da poco la patch di aggiornamento 1.4.0.0 che introduce diverse novità sia su PC che su Console.

 

La prima delle novità, riguarda la possibilità di modificare l’interfaccia di gioco, andando ad aggiungere la possibilità di variare le dimensioni degli elementi dello schermo, comprendendo anche i sottotitoli.
Sono stati effettuati aggiornamenti agli shader e sono state migliorate le rese delle ombre con accorgimenti generali che dovrebbero migliorare la stabilità di gioco.

 

Sul fronte del gameplay, sono state effettuate alcune modifiche che correggono diversi bug che affliggevano il personaggio che si incastrava inesorabilmente in alcuni spazi insoliti anche per l’utilizzo del potere della telecinesi di massa. È stata anche aggiunta la possibilità di arrampicarsi su superfici irregolari e la possibilità di poter frugare i resti dei robot immersi in acqua.

 

L’ultima versione di Atomic Heart inoltre, aggiunge su console (sia Ps5 che Xbox Series S/X) il supporto ad una modalità a 120 Hz, a patto di disporre di uno schermo di gioco sufficientemente performante che supporti questo tipo di funzione, senza però chiarire a che tipo di risoluzione girerà il gioco in questa frequenza di aggiornamento immagine.

 

 

Vi lasciamo QUI la fronte ufficiale che descrive nei dettagli i miglioramenti e vi invitiamo come sempre a lasciare un commento in calce alla notizia.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.