News

Diablo IV: Open Beta – Blizzard fa luce sulla presenza della lingua Italiana

Diablo IV è ormai alle porte con la versione Open Beta, per tutti i possessori di codici che potranno permettere l’accesso anticipato, si prospetta un’attesa piena di Hype, in cui Blizzard, sta facendo alcuni dovuti chiarimenti sulla possibilità di fruire l’esperienza, diffondendo alcuni importanti dettagli, attraverso socials e canali ufficiali.

 

Esattamente 24 ore prima dell’inizio della fase di test, il team di sviluppo ha dichiarato: “Durante la Beta, i giocatori potranno selezionare tra una grande varietà di sottotitoli in versione non definitiva oltre a quello in lingua inglese. Nonostante tutto però, l’inglese sarà l’unica opzione disponibile per il doppiaggio nel corso della Beta e le altre lingue saranno disponibili solo al lancio”.

 

Quindi, alla luce di questa dichiarazione, possiamo chiaramente evincere che il gioco, nella sua forma completa, sarà pienamente supportato dalla lingua italiana ma durante il periodo di fruibilità della Beta, ci si dovrà accontentare della lingua inglese con i sottotitoli in italiano.

 

 

Ovviamente in attesa di conoscere maggiori dettagli sull’esperienza completa, dovremo aspettare notizie da parte di tutti i canali ufficiali di Blizzard che di qui a breve spedirà tutti i codici invito, per poter partecipare a questa prima fase, importantissima al fine ultimo di migliorare continuamene l’esperienza di gioco. E voi cosa ne pensate ? Fatecelo sapere nei commenti, lasciandovi in calce alla notizia il link del Tweet ufficiale.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.