PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

The Division Heartland è stato valutato a Taiwan

The Division Heartland è stato valutato a Taiwan

L’attesa per The Division Heartland si è protratta più a lungo di quanto molti si aspettassero, ma dopo diversi ritardi, sembra che lo sparatutto free-to-play potrebbe finalmente avvicinarsi alla sua uscita definitiva.

Come notato dall’utente Twitter @Kurakasis (tramite Reddit), The Division Heartland è stato valutato per PC e console a Taiwan. Le classificazioni dell’età per i videogiochi tendono ad avvenire nelle ultime fasi di sviluppo, quando sono vicini al rilascio, ciò potrebbe potenzialmente suggerire che lo spin-off di The Division si stia avvicinando al lancio.

A causa dei precedenti ritardi, The Division Heartland non ha ancora una data di uscita ufficiale e nel recente rapporto fiscale trimestrale di Ubisoft non è stato menzionato dalla società come uno dei giochi che rilascerà nel corso dell’anno fiscale in corso, il che significa che dovrebbe essere rilasciato non prima del 31 marzo 2024.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜