PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

The DioField Chronicle – in arrivo la demo e nuovo trailer

The DioField Chronicle – in arrivo la demo e nuovo trailer

The DioField Chronicle si mostra in nuovo trailer dove possiamo vedere un po’ di gameplay. Inoltre viene confermata la data di uscita, ovvero il titolo sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam) a partire il 22 settembre. Ma non è finita qui, sarà resa disponibile anche una demo per poter provare il gioco che sarà disponibile al download il 10 agosto. I salvataggi della demo saranno poi trasferiti nel gioco completo quando sarà disponibile.

“In The DioField Chronicle i giocatori potranno provare un nuovo sistema di combattimento strategico in tempo reale chiamato Real Time Tactical Battle (RTTB), mescolato a una storia cruda e coinvolgente creata da un team di sviluppatori veterani, con personaggi realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), bozzetti di Isamu Kamikokuryo (Final Fantasy XII, Final Fantasy XIII) e delle stupende musiche orchestrali dai celebri compositori Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo in Game of Thrones.
Chi acquisterà la Digital Deluxe Edition riceverà degli oggetti di gioco da usare nelle fasi iniziali del gioco principale, inclusa l’arma Knight’s Spear e l’accessorio Mystical Ring, oltre alle versioni digitali della colonna sonora e dell’artbook di The DioField Chronicle.
Inoltre, chi pre-ordinerà l’edizione standard o la Digital Deluxe Edition riceverà anche dei contenuti bonus da usare nel gioco principale, tra cui il Rhopasto Knife (di un colore esclusivo) e il Recruit’s Bangle.
Sullo Square Enix Store, in quantità limitate, è anche possibile pre-ordinare il set esclusivo della Collector’s Edition. Il set include l’edizione standard del gioco e degli oggetti da collezione, ovvero il gioco da tavolo di The DioField Chronicle e quattro spille.”


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜