PC/SteamPs4PS5Switch

The Centennial Case: A Shijima Story si mostra in un trailer

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per The Centennial Case: A Shijima Story che mostra la sigla principale e il cast del gioco di avventura e mistero dal vivo.

The Centennial Case: A Shijima Story uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 12 maggio

Descrizione

The Centennial Case: A Shijima Story è una nuova avventura piena di mistero.
Con Koichiro Ito (Metal Gear Solid V) come direttore e Yasuhito Tachibana, il produttore di “The Naked Director” di Netflix, come direttore della fotografia e sceneggiatore, il gioco ha un gameplay coinvolgente che unisce delle affascinanti immagini reali a degli enigmi da risolvere.

Dovrai indagare su una serie di omicidi avvenuti nel corso di un secolo. I quattro crimini sono avvenuti in tre epoche diverse: il 1922, il 1972 e il 2022.
Ogni episodio ha tre fasi, il caso, la deduzione e la risoluzione, che ti invitano a immergerti completamente in questo mondo pieno di misteri.
Esplora le varie epoche, raccogli gli indizi e risolvi un mistero di 100 anni.

Storia

Una serie di morti inspiegabili ha scosso la famiglia Shijima nel corso del secolo scorso.Dopo una visita ai Shijima, l’autrice di romanzi polizieschi Haruka Kagami si ritrova a dover affrontare quattro casi di omicidio che sono avvenuti in epoche diverse.

La camelia rossa e il frutto dell’eterna giovinezza sono un presagio di morte.
E la verità aspetta solo di essere scoperta…

Gameplay

Haruka Kagami, la protagonista, è una scrittrice di gialli emergente.Mettiti nei panni di Haruka Kagami e metti alla prova il tuo ingegno per risolvere gli omicidi.

Ogni episodio ha tre fasi.

Caso: osserva come si svolge l’omicidio, dall’inizio alla fine. Troverai gli indizi per risolvere i misteri che ruotano attorno all’omicidio all’interno del video stesso.
Deduzione: incastra gli indizi e i misteri trovati durante la fase del caso e formula un’ipotesi nello spazio deduttivo mentale. Puoi formulare varie ipotesi, ma non tutte saranno corrette. È possibile trovare alcune cose che ti potrebbero portare sulla strada sbagliata.
Risoluzione: identifica l’assassino basandoti sulle ipotesi elaborate nella fase di deduzione. Scegli l’ipotesi corretta per accusare l’assassino. Capiterà che i colpevoli più difficili respingano le tue affermazioni, quindi dovrai contrattaccare con nuovi ragionamenti!

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?