NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

The Callisto Protocol – Un aggiornamento introduce la possibilità di saltare le animazioni di morte

Striking Distance Studios ha pubblicato un nuovo aggiornamento per The Callisto Protocol nello scorso week-end. Le note della patch non ci sono ancora, ma alcuni utenti hanno notato l’introduzione di alcuni miglioramenti per il combattimento, delle correzioni per le prestazioni e alcuni cambiamenti nelle qualità della vita a disposizione.

Adesso, invece, PC Gamer ha notato l’aggiunta di un altro cambiamento, ossia la possibilità di saltare le animazioni di morte. Questo cambiamento è legato al fatto che ci sono tanti modi per morire. Oltretutto, ora Jacob guarisce più velocemente, cosa che rende più facile la sopravvivenza durante gli scontri, e il cambio d’arma è più rapido, cosa che rende il combattimento più intuitivo.

The Callisto Protocol è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. A febbraio arriveranno gratis il New Game Plus e Hardcore Mode, insieme alla collezione di skin Outer Way che fa parte del Season Pass .

 

Fonte

levlup

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊