NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

The Callisto Protocol – Il game director pensa a un sequel

Con l’uscita di The Callisto Protocol che avverrà il 2 dicembre dopo la fase Gold, il game director, Glen Schofield, sta pensando già a quello che vuole fare dopo.

Parlando in un’ intervista con Inverse,egli ha dichiarato che sta pensando a un sequel per il gioco. Più nello specifico ha ammesso:

 

“Voglio fare un sequel. The Callisto Protocol è un gioco completo, ma ci sono molte idee interessanti che vogliamo usare dopo. Voglio sempre continuare a fare qualcosa di grosso. Anche dopo aver finito una partita, sto già pensando a cosa ci sarà dopo”.

 

Sempre nella stessa intervista Schofield ha parlato anche del remake di Dead Space, visto che lui è stato il creatore del gioco originale. La nuova versione è curata da Armageddon e da Deep Impact, ma lo sviluppatore dichiara che, se fosse in lui, non avrebbe lavorato di nuovo al gioco.

 

“Auguro loro tutto il meglio, ma non ne so nulla. Non voglio saperne proprio nulla.” ha detto Schofield ” Hanno persone estremamente talentuose laggiù, ma… Onestamente, se fossi in me, non lo rifarei. Sono contento per loro, ma non lo farei. Voglio andare avanti e fare qualcosa di nuovo. Dead Space è nel mio passato. “

 

Fonte

 

The Callisto Protocol is an intimate, unsettling take on survival horror | Ars Technica

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊