News

The Callisto Protocol – miglioramenti in arrivo

A quanto sembra, The Callisto Protocol gioco Action/Horror, sviluppato dai ragazzi di Striking Distance Studios, ha finalmente ricevuto un aggiornamento di circa 12GB su disco, che verte a migliorare i combattimenti, le prestazioni generali di gioco e la localizzazione.

Infatti, poco dopo la data di uscita del titolo, molti dei giocatori hanno riscontrato paurosi bug di sistema e alcuni gravi problemi di doppiaggio e sonoro fuori sincro, rendendo alcuni dialoghi incomprensibili e di difficile interpretazione. Tutto ciò, ha scatenato su steam, miriadi di recensioni negative e lamentele di ogni sorta.

The Callisto Protocol

Ma il buon Glen Schofield, CEO dell’omonima software house, sta lavorando con la sua squadra per far sì che tutti i problemi tecnici che affliggono il titolo siano risolti nel tempo più breve possibile.

Gli sviluppatori, si dicono davvero soddisfatti di aver potuto collaborare con la community in maniera costruttiva, al fine ultimo di migliorare l’esperienza di gioco su tutte le piattaforme.
Ci auguriamo che il team risolva al più presto le problematiche relative anche al doppiaggio italiano che ha creato sconforto generale tra le community.

Qui di seguito vi lasciamo il link della dichiarazione ufficiale del team.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.