Crea sito

L’emulatore di Super Mario 3D All-Stars N64 fa riferimento ad altri giochi N64

Mentre i fan continuano a datamine Super Mario 3D All-Stars, è stato scoperto che l’emulatore N64 della collezione ha stringhe per altri titoli N64. Questi includono:

Kirby 64
– Mario Golf
– Paper Mario
– Mario Tennis
– Perfect Dark
– Pokemon Snap

Quando si sente parlare di questo, uno dei primi pensieri che possono venire in mente è che Nintendo sta sperimentando altri giochi N64 per Switch. Tuttavia, dobbiamo essere un po’ cauti a riguardo.

Supponendo che ci sia un significato reale, è possibile che le stringhe fossero lì a scopo di test. Un’altra teoria, più probabile, è che fossero avanzi della console virtuale Wii U.

 

Molti proprietari di Switch vorrebbero vedere ulteriori giochi N64 sul sistema, possibilmente tramite il servizio Switch Online. Ma Nintendo non ha indicato di avere alcun tipo di piano attualmente in lavorazione.

Fonte

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.