News

Teardown: in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Teardown è un sandbox game sviluppato da Tuxedo Labs, che è stato annunciato in arrivo per su console con un trailer rilasciato durante il PlayStation Showcase. La versione console del gioco sarà disponibile entro la fine di quest’anno.

Originariamente rilasciato per PC nell’aprile 2022, Teardown offre una modalità di gioco completamente libera all’interno di un mondo voxel completamente distruttibile. Il gioco si basa su una fisica avanzata che consente agli utenti di distruggere e manipolare l’ambiente circostante in modi creativi e imprevedibili.

Teardown si distingue per la sua natura emergente, in cui gli obiettivi possono essere raggiunti in vari modi. Puoi utilizzare strumenti, come esplosivi o veicoli, per creare percorsi distruttibili o aprire nuove opportunità di gioco. Puoi guidare una serie di veicoli diversi, ognuno con caratteristiche uniche, che aggiungono ulteriore varietà all’esperienza di gioco.

L’obiettivo principale di Teardown è completare missioni o compiti specifici, ma la libertà data al giocatore consente di sperimentare e creare il proprio stile di gioco. Puoi pianificare attentamente le tue azioni o improvvisare nel momento. La possibilità di distruggere e ricostruire l’ambiente offre infinite opportunità per trovare soluzioni creative e divertenti.

Con l’annuncio della versione console, Teardown si aprirà a un pubblico più ampio, consentendo a un numero maggiore di giocatori di immergersi nell’esperienza unica offerta dal gioco.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.