NewsPC/SteamPs4PS5

Ultros annunciato con un trailer al Playstation showcase

Durante il Playstation showcase tra i titoli indi più interessanti c’è Ultros.

Un gioco Action Adventure 2d caratterizzato da uno stile grafico particolare e con la colonna sonora  realizzata dal compositore di Hotline Miami.

Nei panni di un misterioso mercenario, ci risveglieremo a bordo del Sarcophagus: un gigantesco utero cosmico che fluttua nello spazio e contiene un antico essere demoniaco noto come Ultros.

ULTROS proietta i giocatori in un metroidvania caratterizzato da un’ambientazione aliena lussureggiante e piena di vita. Esplora i misteri cosmici custoditi nel mondo del Sarcofago per scoprire forme di vita brutali e assetate di sangue insieme a una ricca vegetazione esotica. Fai a pezzi creature mostruose in rischiosi combattimenti all’arma bianca e coltiva una rete verde in perenne espansione. In questo mondo, la morte non segna la fine, poiché gli strani poteri del Sarcofago e l’essere demoniaco che vi risiede ti condurranno in un loop temporale dopo ogni morte.

Mentre ti addentri nelle profondità dell’ecosistema, loop dopo loop, e acquisisci maggiore consapevolezza del mondo, realizzerai presto che solo chi si rivelerà abbastanza curioso e impavido avrà la possibilità di sviluppare le abilità necessarie a spezzare il ciclo di vita e morte che anima il mondo di gioco.

Impreziosito da uno stile artistico eccentrico e da un paesaggio sonoro conturbante, il ricco mondo di ULTROS ti attende con tutti i suoi misteriosi segreti da scoprire. L’appuntamento è per il 2024 su PC e console PlayStation.

Saremo nostro malgrado intrappolati nell’eterno loop di un buco nero e l’unico modo per ottenere la salvezza sarà esplorare il Sarcophagus e affrontare le minacce che lo abitano.

Riuscirai a spezzare il ciclo e a sconfiggere il demone? ULTROS sarà disponibile nel corso del 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC


Luca

Da sempre appassionato di videogiochi, ho iniziato con i primi giochi sul Commodore 64, fino a consolidare la mia passione con l'arrivo della prima Playstation. Questo mi ha portato a cercare lavoro presso Gamestop dove lavoro tutt'oggi. Adoro i giochi single player, soprattutto quelli con delle belle storie.