News

Team17 Digital, ha annunciato oggi che Moving Out 2 verrà lanciato il 15 agosto

Team17 Digital, SMG Studio e DevM Games hanno annunciato oggi che Moving Out 2 verrà lanciato il 15 agosto. In arrivo su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, e Steam per PC – e con il multigiocatore multigiocatore online per la prima volta nella serie – Moving Out 2 è ambientato dopo la conclusione intergalattica di l’originale del 2020. Il gioco vede i Furniture Arrangement and Relocation Technicians (F.A.R.Ts) andare oltre i regni della loro dimensione e diventare multiversali attraverso una serie di altri universi, ognuno con ambienti selvaggiamente diversi e sconcertanti rispetto al proprio.

Posizione, posizione, posizione: viaggia nel multiverso e supera nuovi livelli ed enigmi che mettono i F.A.R.T. nella loro più grande sfida di rimozioni mai vista. Co-op continua: i giocatori possono affrontare Moving Out 2 da soli o con amici (o nemici) sia in modalità cooperativa online abilitata al cross-play che sul divano. Modalità assistenza: i motori di tutte le abilità sono i benvenuti in Packmore; con la modalità Assist, le possibilità (e il divertimento) sono infinite e inclusive! Personaggi bizzarri: con una serie completamente nuova di personaggi fluidi, Moving Out 2 mette in mostra personaggi completamente nuovi che incanteranno e terrorizzeranno.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.