PS5

Tchia, ispirato alla Nuova Caledonia, annunciato durante il PlayStation Showcase

Tchia, ispirato alla Nuova Caledonia, annunciato durante il PlayStation Showcase.

Tchia è sviluppato dal team Awaceb e approderà su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2022.

“Un’avventura tropicale all’aperto. Sali, plana, nuota e naviga con la tua barca intorno a un bellissimo arcipelago in questa sandbox basata sulla fisica. Usa l’abilità speciale di Tchia per prendere il controllo di qualsiasi animale o oggetto che riesci a trovare e suona sul tuo Ukulele completamente giocabile. Un gioco ispirato alla Nuova Caledonia.”

Tchia, il nome del gioco e il nome del nostro protagonista, è una giovane donna che intraprenderà un incredibile viaggio di scoperta e crescita attraverso un mondo fantastico ispirato alle isole della Nuova Caledonia. Il team di Awaceb ha sede a Bordeaux, in Francia, ma molti provengono dalla Nuova Caledonia e siamo onorati di aiutarli a condividere questa lettera d’amore a casa loro. I giocatori potranno sperimentare la ricca cultura e tradizione della Nuova Caledonia attraverso l’avventura di Tchia e affrontare una minacciosa minaccia che incombe sulle isole.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜