RumorSwitch

RUMOR – Switch scenderà di prezzo prima del lancio di Switch OLED?

Il mese prossimo vedrà il debutto del modello Oled di Nintendo Switch e, sebbene questa console offra uno schermo più grande e l’ingresso Ethernet, non presenta chissà quali cambiamenti rivoluzionari.

Perciò poco importa ai giocatori sulla sua messa in commercio. Ciononostante, un rumor circolato online da qualche ora sta iniziando a suscitare interesse nella community di Nintendo.  L’utente francese Nintend’Alerts riporta che lunedì 13 settembre, proprio un mese prima del lancio di Switch Oled, ci sarà un calo di prezzo del modello base di Switch. Più con l’esattezza il primo che questo abbia mai avuto dal suo lancio avvenuto nel 2017.

Viene specificato che il prezzo attuale di 329 euro scenderà a quello di 270 euro. Però il ragazzo non specifica se questa scelta verrà adottata anche in altri paesi anche se sembra improbabile che riguarderà solo la Francia. D’altro canto, Nintendo, quando ha fatto scendere dei prezzi, non ha mai fatto una cosa simile in una sola nazione.

Comunque, fino ad ora, il rumor non è stato ancora confermato in via ufficiale. Quindi aspettate a gioire. Inoltre è vero che Nintend’Alerts si sia dimostrata a volte una fonte affidabile come si dice in giro, ma, finché Nintendo non rivelerà nulla, non è il caso di prendere alla lettera ogni sua parola. Aspettiamo fino a lunedì!

 

Fonte: Comicbook

 

 

Nintendo Switch | Famiglia Nintendo Switch | Nintendo

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊