Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Tales of Symphonia Remastered – gli sviluppatori si scusano per la qualità del gioco

Tales of Symphonia Remastered – gli sviluppatori si scusano per la qualità del gioco

Tales of Symphonia Remastered è stato rilasciato la scorsa settimana su PS4 e Nintendo Switch, tuttavia, anche prima del rilascio, i fan sono rimasti sconvolti nello scoprire che la nuova versione del gioco avrebbe funzionato a 30 FPS, a differenza dell’originale che girava a 60 FPS su GameCube.
Dal rilascio, i fan hanno segnalato trame interrotte, caricamenti estremamente lunghi e innumerevoli arresti anomali.
Gli sviluppatori hanno riconosciuto queste carenze e scusandosi per il disagio hanno affermato che verranno risolte.

Abbiamo confermato che c’è un problema con il gameplay in questa versione del prodotto che è attualmente in vendita e stiamo già studiando una soluzione.
Vi informeremo sull’aggiornamento per le correzioni future non appena sarà pronto. Lo invieremo da questo account, quindi attendi le informazioni. Ci scusiamo per il disagio arrecato ai nostri clienti.”

Ricordiamo che Tales Of Symphonia Remastered è un JRPG sviluppato e distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, disponibile per Ps4, Xbox One e Nintendo Switch ma giocabile in retrocompatibilità anche con Ps5 e Xbox Series X/S.  Se siete curiosi di saperne di più sul gioco, vi lasciamo la nostra recensione, che potete leggere a questo link.

Fonte

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜