Switch

Switch Online – Nintendo ha migliorato un po’ le texture delle acque di Ocarina of Time.

Nonostante l’ampia gamma di titoli Nintendo 64 e Sega Mega Drive compresa nella sua offerta, il pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online è stato molto criticato. Tra le varie lamentele mosse al servizio, ci sono quelle che riguardano l’emulazione dei giochi, ritenuta decisamente imperfetta.

Una prova di questa critica può essere notata in The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Sia la resa della nebbia che le texture dell’ acqua non sono state emulate bene. Specialmente l’acqua che non è più caratterizzata dai riflessi che presentava nella versione originale del gioco.

Ora, però, ecco che arriva una novità. Dopo l’aggiunta di Banjo & Kazooie al catalogo dell’ app N64, Nintendo s’è data da fare per migliorare qualcosa. Sia chiaro: le texture sono ancora imperfette, ma almeno le acque si presentano un po’ meglio rispetto a prima.

Detto ciò, qui sotto trovate un video di Nintendo Life sulla correzione. E tra l’altro vi ricordiamo che anche un altro gioco di Zelda verrà presto aggiunto all’ app del Nintendo 64, ossia The Legend of Zelda: Majora’s Mask, il cui arrivo è fissato per febbraio.

 

Fonte: Nintendo Life 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊