CinemaFilm/Serie TVSony

Sony Pictures Classics ha acquistato i diritti del film A Winter’s Journey.

Sony Pictures Classics ha acquistato i diritti per il film A Winter’s Journey. Si tratta di un lungometraggio animato tratto da “Winterreise“, il noto ciclo di canzoni composte dal musicista Franz Schubert.

La cosa sorprendente è che verrà animato tutto con Dreams, il gioco di Media Molecule uscito su PS4. Perciò ciò gli garantirà un po’ di fama anche al di fuori del mondo videoludico. Prodotto da Jörg Tittel e Philip Munger e diretto da Alex Helfrecht, avrà  un cast formato da vari attori. Ci saranno John Malkovich, Jason Isaacs, Marcin Czarnik , Ólafur Darri Ólafsson , Martina Gedeck e Gabriella Moran. 

La musica, invece, verrà eseguita con il baritono Andrè Schuen e con il pianista Daniel Heide e verrà pubblicata da Deutsche Grammophon.  Al momento il film è in produzione, ma le riprese inizieranno a giugno a Wrocław (Polonia).

 

Fonte: Deadline

 

Sony Pictures Classics lavora al film animato A Winter's Journey e sarà  creato con il gioco Dreams - Multiplayer.it

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊