Crea sito

Super Nintendo World – Il parco non riguarderà solo Mario a detta di Universal Studios Japan.

Super Nintendo World, il nuovo parco a tema Nintendo, è stato al centro di un nuovo trailer apparso online.

Tuttavia una cosa che si è notata è il fatto che il brand di Mario è al momento l’unico al centro di quel che ha da offrire.

Pertanto IGN è intervenuta chiedendo a Universal Studios Japan, la responsabile dietro la costruzione del parco, se ci saranno altre attrazioni, negozi o persino ristoranti che riguarderanno altre IP.

Ricordatevi che Nintendo non è solo Mario, ma anche Zelda, Star Fox,  Animal Crossing, Donkey Kong, Metroid o persino nomi di punta delle sue affiliate come Kirby  (HAL Laboratory) e Pokémon (Game Freak).

La risposta? Sì, anche se non subito.

Difatti il presidente della compagnia, Ayumu Yamamoto, non fa premesse e dichiara che all’ apertura il parco riguarderà Mario, ma anche che le cose non andranno sempre così.

Difatti i responsabili dietro al progetto stanno pensando di dedicare attenzione anche agli altri franchise dopo i primi giorni.

E, mentre pensano, vi ricordiamo che Super Nintendo World aprirà i battenti in Giappone durante i giochi olimpici di quest’ anno.

Pronti a giocare?

Fonte

 

VOTO FINALE :

Il Barbaro

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 6 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.