Crea sito

Super Nintendo World – Il parco non riguarderà solo Mario a detta di Universal Studios Japan.

Super Nintendo World, il nuovo parco a tema Nintendo, è stato al centro di un nuovo trailer apparso online.

Tuttavia una cosa che si è notata è il fatto che il brand di Mario è al momento l’unico al centro di quel che ha da offrire.

Pertanto IGN è intervenuta chiedendo a Universal Studios Japan, la responsabile dietro la costruzione del parco, se ci saranno altre attrazioni, negozi o persino ristoranti che riguarderanno altre IP.

Ricordatevi che Nintendo non è solo Mario, ma anche Zelda, Star Fox,  Animal Crossing, Donkey Kong, Metroid o persino nomi di punta delle sue affiliate come Kirby  (HAL Laboratory) e Pokémon (Game Freak).

La risposta? Sì, anche se non subito.

Difatti il presidente della compagnia, Ayumu Yamamoto, non fa premesse e dichiara che all’ apertura il parco riguarderà Mario, ma anche che le cose non andranno sempre così.

Difatti i responsabili dietro al progetto stanno pensando di dedicare attenzione anche agli altri franchise dopo i primi giorni.

E, mentre pensano, vi ricordiamo che Super Nintendo World aprirà i battenti in Giappone durante i giochi olimpici di quest’ anno.

Pronti a giocare?

Fonte

 

VOTO FINALE :

Il Barbaro

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 6 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.