NewsNintendo

Super Nintendo World – Il parco non riguarderà solo Mario a detta di Universal Studios Japan.

Super Nintendo World, il nuovo parco a tema Nintendo, è stato al centro di un nuovo trailer apparso online.

Tuttavia una cosa che si è notata è il fatto che il brand di Mario è al momento l’unico al centro di quel che ha da offrire.

Pertanto IGN è intervenuta chiedendo a Universal Studios Japan, la responsabile dietro la costruzione del parco, se ci saranno altre attrazioni, negozi o persino ristoranti che riguarderanno altre IP.

Ricordatevi che Nintendo non è solo Mario, ma anche Zelda, Star Fox,  Animal Crossing, Donkey Kong, Metroid o persino nomi di punta delle sue affiliate come Kirby  (HAL Laboratory) e Pokémon (Game Freak).

La risposta? Sì, anche se non subito.

Difatti il presidente della compagnia, Ayumu Yamamoto, non fa premesse e dichiara che all’ apertura il parco riguarderà Mario, ma anche che le cose non andranno sempre così.

Difatti i responsabili dietro al progetto stanno pensando di dedicare attenzione anche agli altri franchise dopo i primi giorni.

E, mentre pensano, vi ricordiamo che Super Nintendo World aprirà i battenti in Giappone durante i giochi olimpici di quest’ anno.

Pronti a giocare?

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊