NintendoSwitch

Nintendo consiglia di configurare Switch prima di Natale.

Il Natale si avvicina, le campane iniziano a suonare, già s’inizia a pensare al cenone della vigilia, ma soprattutto si iniziano anche a fare i regali. Sicuramente il 25 dicembre è il giorno perfetto per regalare una Nintendo Switch ai propri figli.

Ma c’è un problema: nel mondo ci saranno anche tanti altri giocatori che inizieranno a usare la console. E questo fa paura a Nintendo. La casa di Kyoto teme dei nuovi problemi per i suoi server in arrivo. Infatti, se tante persone si collegheranno online, si riscontreranno delle difficoltà nella creazione degli account e nell’ accesso all’ eShop.

Quindi su Twitter la compagnia consiglia a tutti gli utenti di configurare le Nintendo Switch prima dell’arrivo di Babbo Natale. Special modo a chi intende creare degli account per tutta la famiglia.

Il suo post è per ora solo in giapponese, ma prima o poi anche le altre divisioni della compagnia faranno lo stesso. D’altro canto, Nintendo of America ha già fatto qualcosa pubblicando su Twitter un link con alcune informazioni sulla configurazione di Switch.

Nel post giapponese si recita: ” In questo fine settimana, ci aspettiamo un accesso di massa sui server di Nintendo e ciò potrebbe causare alcuni problemi come l’impossibilità di creare immediatamente degli account Nintendo.

Consigliamo alle persone che intendono usufruire per la prima volta delle funzioni della famiglia Nintendo Switch di creare i propri account in anticipo.”

 

Fonte: Nintendo Life

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊