News

Super Mario Run – nuovo crossover con Princess Peach: Showtime!

Ieri è stato un grande giorno per i fan di Nintendo che hanno potuto mettere le mani finalmente sull’attesissimo Princess Peach: Showtime!. Il modello della celebre principessa Peach usato nel gioco a lei dedicato è stato prontamente riutilizzato anche come crossover in Super Mario Run, ottenibile scaricando la patch 3.2.0. Il personaggio sarà giocabile fino al prossimo 7 maggio.

Sarà possibile dunque ottenere nuove decorazioni, come la statua di Patessierie Peach, la statia di Swordfighter Peach  e la statia di Peach & Stella.

Un nuovo gioco di Mario a cui puoi giocare con una mano! Finalmente Mario si lancia in una nuova avventura su iPhone e iPad, questa volta giocabile usando una sola mano. Anche se questo è il tuo primo gioco di Mario, non potrai metterlo da parte! In questo gioco, avanzi costantemente attraverso i percorsi mentre usi una varietà di salti per navigare. Il tuo personaggio si comporterà in modo diverso a seconda della tempistica dei tuoi tocchi, quindi sta a te sfoggiare mosse particolarmente fluide, raccogliere monete e raggiungere l’obiettivo. Super Mario Run offre tre diverse modalità di gioco: – La prima modalità prevede percorsi impegnativi da completare. – Nella seconda modalità, sfidi i dati di gioco dei livelli completati di altre persone. Si gareggia per vedere chi riesce a finire il percorso con più stile! – Nella terza modalità, puoi creare il tuo Regno dei Funghi utilizzando le monete raccolte giocando alle prime due modalità di gioco.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.