Nintendo

Super Mario Maker – I giocatori hanno potuto affrontare tutti i livelli prima della chiusura

Super Mario Maker, gioco dedicato al celebre idraulico baffuto, usci per lo sfortunato Wii U. A breve Nintendo ha programmato la chiusura dei server, ma i giocatori più affezionati e impavidi sono stati in grado di completare tutti i livelli esistenti.

Nel livello più ostico creato e disponibile nel gioco denominato Trimming the Herbs prevede una precisione chirurgica per essere completato e ha messo alla dura prova migliaia di giocatori. Il creatore del livello, ha rivelato che è stato caricato sui server grazie a uno strumento per speedrun che gli ha consentito di completarlo imbrogliando il sistema (Per caricare un livello sui server era necessario dimostare che essi erano completabili) Trimming the Herbs non è risultato quindi completabile senza usare cheat ed è stato squalificato, di conseguenza “The Last Dance” risulta essere l’ultimo livello del titolo a essere completato.

A completare il livello di cui sopra sono stati i giocatori del team 0% che hanno documentato l’ardua impresa in un video, visibile in calce alla notizia.

Infine vi ricordiamo che i server di Super Mario Maker cesseranno di esistere dal prossimo 8 aprile.


Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.