CinemaNews

Super Mario Bros. – Il Film avrà una scena post-credits

Il film di Super Mario è vicino all’ uscita e sembra che il web stia continuando a pullulare d’informazioni. Stavolta, però, non faremo riferimento a un altro rumor spuntato come un fungo; bensì a un’ informazione sfuggita a Chris Pratt, il doppiatore statunitense di Mario nel film, durante un’ intervista con i giornalisti del sito CBR.

Durante la chiacchierata, sono state affrontate diverse questioni. Per esempio, Chris Pratt ha difeso il cast del doppiaggio americano del film. Egli dichiara che chi ci lavora dietro sa che cosa la serie significa per i suoi fan.

Al tempo stesso egli ha accennato anche a qualcosa d’interessante. A detta sua, nel film dovrebbe esserci una scena post-credits incentrata su un sequel. Queste sono state le sue parole:

 

“Sentite! Alla fine del film c’è una sequenza post-credit che vi dà un assaggio di cosa potrebbe essere il sequel. Questo mi rende tantissimo eccitato.”

 

Al momento, non è chiaro se ci sarà davvero un sequel del film. Alcuni rumor parlano di un possibile film su Donkey Kong, ma, finché non vedremo il film, non potremo sapere a quale sorpresa Chris ha voluto alludere.

Per il resto, egli ha risposto anche a una domanda dichiarando che gli piacerebbe anche un film su Luigi’s Mansion. Super Mario Bros. – Il Film uscirà in sala il 5 aprile.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊