PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Street Fighter 6: annunciata la collaborazione speciale con Teenage Mutant Ninja Turtles

In occasione dell’evento “Evo 2023“, il publisher ha svelato l’arrivo di una collaborazione speciale tra Street Fighter 6 e Teenage Mutant Ninja Turtles.

Capcom ha annunciato una collaborazione speciale a tema Teenage Mutant Ninja Turtles, che sarà disponibile a partire dall’8 agosto 2023 su Street Fighter 6.

Nel dettaglio questa collaborazione con Teenage Mutant Ninja Turtles include equipaggiamenti, emote dedicate, titoli, timbri, sfondi per dispositivi di gioco, cornici della fotocamera in modalità foto e tanto altro ancora.

Vi ricordiamo che Street Fighter 6 è disponibile sia in edizione fisica che digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.